Le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, relative alle puntate di lunedì 17 e martedì 18 aprile 2023, fanno vedere che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda come di consueto alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione.
Polemiche nei Troni!
Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, scopriamo che fra i Senior si comincia con Paola. La dama stava uscendo con un nuovo cavaliere conosciuto da poco all’interno del dating show, ma senza grandi risultati. Al che Paola prende una decisione drastica che induce i presenti ad attaccarla. Anche al Trono Classico ci sono polemiche. Al centro delle discussioni c’i sarà’è Nicole Santinelli. La ragazza bacia un corteggiatore e subisce tante critiche.
Gli attacchi a Paola!
Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over rivelano dunque che Paola chiude la conoscenza con il nuovo corteggiatore venuto a conoscerla, per mancanza di sintonia. Tuttavia i presenti si scagliano contro Paola, che viene accusata di non partecipare per cercare l’amore, ma per cercare altro. In seguito Maria De Filippi, chiama al centro dello studio Gemma Galgani. Anche lei si sta relazionando con un nuovo cavaliere di nome Elio. Al momento le cose vanno abbastanza bene.
Le severe critiche a Nicole!
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico si parla soprattutto di Nicole Santinelli, che due esterne, una con Carlo e l’altra con Andrea. Con il primo le cose vanno bene, tant’è che c’è un bacio. Con il secondo, invece, manca la chimica. La tronista viene attaccata soprattutto da Roberta Di Padua. Dopo quanto accaduto nelle scorse puntate, ormai, la ragazza è nel mirino di molti, specie della dama dei Senior, che l’accusa di essere priva di sostanza e di pensare solo a baciare i suoi corteggiatori.