Uomini e Donne anticipazioni 11 settembre 2023. Torna il dating show!

Il dating show creato e presentato da Maria De Filippi torna con la prima puntata della sua ventottesima stagione, sempre su Canale 5.

Uomini e Donne oggi lunedì 24 aprile 2023 non va in onda. Cosa c'è al suo posto su Canale 5!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che il salotto dell’Amore ideato e condotto da Maria De Filippi torna con la sua prima puntata nel pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione lunedì 11 settembre dalle ore 14.45 su Canale 5. L’appuntamento con il dating show è confermato nei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2023-2024 nella sua abituale collocazione: dal lunedì al venerdì. Arrivato alla sua ventottesima stagione, il programma è fra i più attesi e amati dal pubblico televisivo, che lo premia con ascolti da record.

Gemma sempre sulla cresta dell’onda!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che per quanto riguarda il Trono Over vedremo nuovi protagonisti e cavalieri e dame decane come Gemma Galgani, lì a mettersi ancora e sempre in gioco alla ricerca dell’anima gemella. Non mancheranno confronti, liti e dibattiti che hanno animato nostri pomeriggi, con la presenza dei tre opinionisti, riconfermati in toto: Tina Cipollari, la bionda regina del dating, affiancata e supportata da Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Manuela, Cristian e Brando, i tre tronisti!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, questi sono i tronisti per la sezione Trono Classico della trasmissione: Cristian Forti, romano, nato nel 2001 e studia Fisioterapia. Si paga gli studi lavorando come porta pizze. Nel video di presentazione ha detto: “cerco una donna che sia disposta a fare follie per me”. C’è poi Manuela Carriero, una vecchia conoscenza dal momento che ha partecipato a Temptation Island nel 2021 con Stefano Sirena. Da pochi mesi è single dopo una con Luciano Punzo. Infine Brando, ventiduenne trevigiano, proveniente da una famiglia d’artisti: sua zia è stata un’attrice, il nonno e il bisnonno direttori d’orchestra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore