Uomini e Donne: annunciata una puntata speciale per il chiarimento tra Manuel e Giulia, Angela e Alessio

Raffaella Mennoia annuncia una puntata di Uomini e Donne per il chiarimento tra Manuel e Giulia, Angela, Alessio, dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni.

Uomini e Donne: annunciata una puntata speciale per il chiarimento tra Manuel e Giulia, Angela e Alessio

Dopo l’addio tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, Raffaella Mennoia annuncia una puntata di Uomini e Donne per il chiarimento tra Manuel e Giulia, Angela, Alessio, dopo gli ultimi accadimenti. In molti sul web hanno chiesto a gran voce un chiarimento in tv, e la Mennoia ha confermato che a settembre ci sarà una puntata speciale dedicata proprio a questo. Infatti, a poche settimane dalla scelta, Angela Nasti ha interrotto la sua relazione con Alessio Campoli, cui è seguita la rottura tra Giulia e Manuel. Dopo le voci di un tradimento ad Ibiza da parte di Manuel, la Cavaglia ha deciso di chiudere la sua storia e di dire la sua su Instagram.

Uomini e Donne: Manuel e Giulia, Angela e Alessio si confronteranno a settembre in studio a Uomini e Donne!

Dopo l’annuncio su Instagram di Giulia ieri Manuel ha lanciato un duro attaccando scrivendo: ”Sono stato zitto ti ho coperta!”. Ed ha aggiunto: “Le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private. Il “flop” si sarebbe preso altri mesi di insulti pur di coprirti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo mi ha fatto cambiare idea“. Dal canto la Cavaglia ha replicato: “Questa è l’entità della persona che mi sono trovata a fianco. Sputa fango per uscirne un po’ meglio. E menomale che ha spiegato di non volere guerra social. Hai il mio numero”. Cosa sarà realmente accaduto tra i due? Sicuramente il confronto ci sarà a settembre negli studi di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore