Uomini e Donne: Angela Nasti è la nuova tronista del programma!

La redazione di Uomini e Donne ha diffuso il nome della nuova tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Angela Nasti. Tutte le informazioni nuova tronista.

Uomini e Donne: Angela Nasti è la nuova tronista del dating show di Maria De Filippi!

La redazione di Uomini e Donne ha diffuso il nome della nuova tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Angela Nasti, sorella della nota influencer Chiara Nasti. Prima della registrazione della nuova puntata di ieri giovedì 31 gennaio, Angela Nasti, sul sito web ”Wittytv.it” è stato pubblicato un video di presentazione, nel quale la giovane ragazza ha parlato un po’ di sé, delle sue passioni e della sua città.

Chi è Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e Donne

Dopo la scelta di Andrea Cerioli, anche Teresa Langella e Lorenzo Riccardi sono pronti a terminare la loro esperienza a Uomini e Donne. Dopo la presentazione della scorsa settimana del tronista Andrea Zelletta, nella registrazione di ieri è stata presentata Angela Nasti. La giovane proviene da Napoli, ha 19 anni, sorella della blogger Chiara Nasti. Angela come sua sorella ha deciso di iniziare la sua carriera di influencer sui social. Tra le sue passioni vi è la moda ed i viaggi.

In merito alla sua vita privata, Angela Nasti è stata fidanzata per pochi mesi con l’ex tronista di Uomini e Donne, Mattia Marciano. Dopo la rottura con Marciano, ha iniziato una lunga storia con l’attaccante scuola Inter Federico Bonazzoli. Ma pochi mesi fa, i due si sono lasciati. “Ho deciso di partecipare a Uomini e donne – ha spiegato Angela Nasti- perché lo guardo da quando sono piccola e spero di vivere anche io una storia d’amore senza secondi fini“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore