Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli separati dopo la scelta. Ecco perchè

Angela Nasti attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato che andrà in vacanza senza il suo nuovo fidanzato Alessio Campoli. Ecco per quale motivo.

Uomini e Donne, la rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli dopo la scelta. Ecco perchè

Angela Nasti, ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Alessio Campoli. La ex tronista, attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato che andrà in vacanza senza il suo nuovo fidanzato Alessio. Vediamo insieme per quale motivo.

Ecco perchè Angela Nasti andrà in vacanza senza il suo nuovo fidanzato Alessio Campoli

Angela Nasti, ha rivelato ai suoi follower su Instagram, di aver preso questa decisione di andare in vacanza senza il suo nuovo fidanzato Alessio Campoli perchè la sua intenzione è quella di passare qualche giorno di relax con la sua famiglia. Secondo quanto dichiarato dalla stessa ex tronista sui social, ha messo un po’ da parte la famiglia nel periodo in cui è stata protagonista a Uomini e Donne. Una spiegazione che però non ha molto  convinto molti dei suoi follower.

La coppia nata nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo una settimana dalla scelta ha già deciso di separarsi. Infatti, al momento, Alessio si trova a Roma e Angela a Napoli dalla sua famiglia. E questa cosa ha fatto molto preoccupare i loro fan, i quali hanno già iniziato a ipotizzare che i due siano già in crisi. altri rumors, circolati in queste ultime ore, hanno rivelato che Luca Daffrè potrebbe salire al Trono classico nella nuova edizione di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore