Uomini e Donne, Andrea e Teresa si sono incontrati dopo il suo rifiuto?

Andrea Dal Corso, durante una serata in un locale, ha rivelato ad alcune ragazze presenti una vera è propria notizia bomba su Teresa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classiso: Teresa ha scelto Andrea Dal Corso?

Per la tronista Teresa Langella il percorso a Uomini e Donne si è concluso con il rifiuto del suo corteggiatore Andrea Dal Corso. Una settimana fa, Andrea su Instagram si è detto intenzionato a recuperare la fiducia di Teresa e che vorrebbe frequentarla lontano dalla telecamere. Come viene riportato su leggo.it, Andrea Dal Corso, durante una serata in un locale, ha rivelato ad alcune ragazze presenti una vera è propria notizia bomba. Vediamo di cosa si tratta.

Andrea e Teresa si sono incontrati dopo il rifiuto a Uomini e Donne?

Sul sito leggo.it viene riportato,  che Teresa e Andrea si sarebbero incontrati a Napoli. Ma al momento nessuna conferma ufficiale. Le indiscrezioni circolate parlano di un incontro avvenuto durante la festa della donna: «Sono impegnato. Non ditelo a nessuno, ma oggi sono stato con lei» avrebbe detto Andrea Dal Corso ad alcune ragazze presenti durante la serata al locale.

Nelle ultime stories pubblicate daTeresa, su una schermata tutta nera ha scritto: “Fa male, farsi male”. L’ipotesi fornita dal sito gossipetv è che Teresa: “si sta lasciando andare con Andrea dopo Uomini e Donne, ma ha paura di soffrire. Come se avesse detto che si sta facendo male dando una possibilità a Dal Corso e per questo sta male”. Non ci resta di aspettare ulteriori gossip a riguardo per capire se Teresa e Andrea si stanno frequentando dopo la loro esperienza a Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore