Uomini e Donne: Andrea Dal Corso ha rifiutato di essere tronista. Ecco perchè!

Andrea Dal Corso, dopo l’esperienza come tentatore a Temptation Island, gli sarebbe arrivata la proposta di essere uno dei nuovi tronisti.
Uomini e Donne: Andrea Dal Corso ha rifiutato di essere tronista. Ecco perchè...

Andrea Dal Corso, dopo l’esperienza come tentatore a Temptation Island, gli sarebbe arrivata la proposta di essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, a rivelare questa notizia è stata direttamente Maria De Filippi, durante la registrazione della prima puntata del trono classico.

Ecco perchè Andrea Dal Corso ha rifiutato di essere tronista a Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha rivelato che la Redazione aveva chiesto ad Andrea di essere il nuovo tronista durante il mese di luglio. Ma in quel periodo aveva appena iniziato a frequentarsi con Martina Sebastiani e dunque ha dovuto rinunciare.

Dopo Temptation Island, infatti, Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani si sono visti per diverse settimane, come è stato documentato dai diversi scatti pubblicati sui social. Di recente alcune foto di Andrea con un’altra ragazza a Mykonos hanno suscitato rumors sul fatto di un tradimento a Martina e poi successivamenti smentite dal diretto interessato, e anche Martina ha fatto chiarezza sul loro rapporto. Prima lei e poi lui, hanno specificato di non essere mai stati fidanzati ma di avere semplicemente avuto una frequentazione.

Durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, oltre a Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, anche Giampaolo Quarta, che non ha perso occasione per lanciare delle frecciatine alla sua ex fidanzata.

Martina mi ha dimenticato in 21 giorni. Dopo 5 anni le sono bastate tre settimane per chiamarmi con il nome di un altro. Mi chiedo chi sia capace di sostituire il proprio fidanzato in un mese. Oggi come oggi io non riesco a guardare la altre ragazze come guardavo lei. Ma lo ripeto ancora una volta: quando pubblicano loro foto tiro un sospiro di sollievo. Meglio che tutto questo sia accaduto oggi”, ha dichiarato Gianpaolo Quarta a Uomini e Donne Magazine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore