Uomini e donne: Andrea Cerioli ritorna sul trono?

Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello, ex tronista e tentatore di Temptation Island Vip 2018 potrebbe risalire di nuovo sul trono classico.

Uomini e donne: Andrea Cerioli ritorna sul trono?

Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello, ex tronista e tentatore di Temptation Island Vip 2018 potrebbe risalire di nuovo sul trono classico del dating show di Maria De Filippi.

Andrea Cerioli dopo temptation island vip ritorna sul trono di Uomini e Donne?

Come viene riportato sul sito gossipetv a proposito di un possibile ritorno di Andrea Cerioli a Uomini e donne: “Forse è troppo presto per dirlo ma, ad oggi, questo stanno continuando a chiedere i fan con insistenza sui social, e questo di certo non può essere ignorato. La redazione di Maria De Filippi, visti gli ultimi sviluppi, prenderà mai in considerazione questa ipotesi? D’altronde in passato è già successo che un personaggio molto apprezzato a Temptation Island venisse poi ripescato per partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne (o come tronista o come corteggiatore).”.

Andrea Cerioli è noto ai fan di Uomini e Donne, ma decise di abbandonare il suo Trono prima, senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Ma fuori dal programma, ebbe modo di risentire Valentina Rapisarda, con la quale si fidanzò subito e andò a convivere dopo breve tempo. La loro storia d’amore nonostante una convivenza di due anni e mezzo e il trasferimento della ragazza a Bologna, qualcosa è andato storto.

“Ogni persona è libera di fare ciò che vuole”, ha affermato Velentina subito dopo la conferma ufficiale che Cerioli sarebbe stato fra i tentatori del reality delle tentazioni. La ragazza ha continuato a vivere a Bologna nonostante la storia con Andra fosse finita: “Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica”, ha affermato in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore