Uomini e Donne, al trono Over: volano schiaffi tra dame e cavalieri!

Nella puntata del 6 novembre del Trono Over di Uomini e Donne, i cavalieri Gianluca e Sebastiano hanno subito le mani in faccia delle loro due pretendenti.

Uomini e Donne: Maria De Filippi infuriata con Lorenzo Riccardi. Ecco perchè...

Nella puntata del 6 novembre del Trono Over di Uomini e Donne, i cavalieri Gianluca e Sebastiano hanno subito le mani in faccia delle loro due pretendenti: Cristina e Caterina. Ecco cosa è accaduto durante la puntata del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, al trono Over: lo schiaffo di Caterina a Sebastiano.

Si è partiti da Sebastiano, al centro dello studio dove è stato sommero da critiche da parte di diverse dame che lo hanno accusato di essere un falso manipolatore. Poi il cavaliere è stato schiaffeggiato da Caterina dopo aver saputo che Sebastiano e Denise hanno un appartamento segreto dove si vedono durante i fine settimana.

Anche Gianluca, è stato preso di mira da Cristina. La dama si è sentita presa in giro dopo aver sentito il cavaliere dichiarare di essere interessato a conoscere altre donne. Cristina ha poi ribadito di volersi fare da parte finché l’uomo non avrà deciso come comportarsi con entrambe.

Roberta poi ha dicharato “Pensavo che con te fosse tutto finito, sono uscito con Cristina, ho bevuto e ho fatto una cazzata’”. Tina Cipollari gli ha dato dello spregevole, e Cristina ha detto: “Il tuo giudizio mi ha fatto male” ed ha aggiunto: “Se io ho una persona nella testa non vado con un’altra”. Gianluca vuole continuare a conoscere altre ragazze. La dama Infastidita, si alza dalla sedia, ed ha accennato uno schiaffo a Gianluca e si rintana nel backstage.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore