Uomini e Donne: Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano, sarà il nuovo tronista del programma?

Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe salire al trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano, sarà il nuovo tronista?

Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano ex corteggiatore ed ex fidanzato di Nilufar, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe salire al trono Classico del dating show di Maria De Filippi al fianco di Andrea Zalletta. Il ragazzo, inoltre, è stato anche tra gli ospiti dell’amico Antonio Moriconi durante la puntata speciale dedicata alla scelta di Teresa Langella. Vediamo insieme qualche informazione sulla vita e carriera di Agostino Mazzocchi.

Chi è Agostino Mazzocchi, che potrebbe essere nuovo tronista di Uomini e Donne

Agostino Mazzocchi, è nato ad Avezzano il 23 giugno 1992. E’ uno sciatore professionista, proprio come il fratello Giordano, è appassionato degli sport ad alta quota. Nel 2010, ha partecipato al Grande Slalom di Campo Felice arrivando tredicesimo. Poi nello stesso anno ha partecipato ad una delle cinque tappe del National Junior Race. L’anno successivo, Agostino Mazzocchi è riescito ad arrivare quinto all’edizione del Grande Slalom di Campo Felice e ottavo nella competizione sciista di Roccaraso. Nel 2016 durante il 50° Campionato Italiano dei Maestri di Sci e Finale Nazionale del 39° Granpremio Giovanissimi – Trofeo Silver@Care è riuscito a salire sul podio. Nel 2018, Agostino e Giordano Mazzocchi, hanno inaugurato insieme una scuola di scii. Inoltre, su Instagram Agostino Mazzocchi è molto seguito e i suoi numerosi scatti ottengono moltissimi like, facendo di lui un vero e proprio influencer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore