Una vita, tutte le anticipazioni della nuova settimana dal 19 al 25 maggio 2019! L’addio di Martin a Casilda

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Una vita in onda da domenica 19 a sabato 25 maggio 2019 alle 14.10 su Canale 5.

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi di Una vita in onda da domenica 19 a sabato 25 maggio 2019 alle 14.10 su Canale 5. I minatori del giacimento d’oro di Rosina e Ramon sono pronti a protestare per la morte del loro collega. Nel frattempo Silvia e Zavala sono diventati marito e moglie, anche se Arturo durante il suo discorso lascia intendere di non averla dimenticata del tutto. Poi, il Generale, in preda alla gelosia, ha chiesto spiegazioni alla Reyes, che riesce a tranquillizzarlo. In ogni caso, Tamayo continua a guardare con sospetto la nuova signora Zavala.

Una vita, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda da domenica 19 a sabato 25 maggio 2019!

Le anticipazioni di Una vita della settimana dal 19 al 25 maggio 2019 ci rivelano che Blanca tenta ad ogni costo di evitare Samuel ma Ursula fa sì che i due “sposini” rimangano da soli in casa. Blanca ha poi sottolineato che, pur avendola presa con la forza, non otterrà mai il suo cuore. Samuel, poi si è pentito dell’atroce gesto che ha compiuto. Nel frattempo Silvia convince Zavala a organizzare un rinfresco per il loro matrimonio, durante il quale Arturo potrà introdursi nel suo studio per entrare in possesso di una misteriosa cartella.

Anticipazioni di Una vita: le confessioni di Blanca e la morte di Diego sconvolgono Acacias!

Attraverso le anticipazioni di Una Vita della nuova settimana, scopriamo che durante i tafferugli, Iñigo si chiude in pasticceria con Leonor, mentre Flora e Liberto si rifugiano in sartoria. Huertas avverte Ramon che gli operai ce l’hanno con lui, ma il borghese sceglie di non fuggire da Acacias. Blanca confessa a Jaime che Samuel l’ha violentata. Le guardie tentano di bloccare la rivolta proprio nell’istante in cui Diego è arrivato nel quartiere. Silvia sembra riuscire a convincere Zavala del fatto che Arturo l’ha baciata senza il suo consenso. Ursula ordina a Carmen di consegnare a Viñas, un membro della guardia civile, un misterioso foglietto. In preda alla tensione più totale, Flora bacia Liberto. Martin salva la vita di Diego ma muore dopo aver detto addio a Casilda. Quest’ultima, intanto, viene colpita alla testa da un fucile e perde i sensi. Blanca rinfaccia a Samuel di non essere stato in grado di difendere suo fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore