Una vita: trama e anticipazioni della puntata di oggi giovedì 30 agosto 2018!

Le anticipazioni della puntata della soap Una Vita in onda su Canale 5 oggi giovedì 30 agosto 2018 dalle 14.10 alle 15.35. Scopriamo insieme la trama.

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Le anticipazioni della puntata della soap Una Vita in onda su Canale 5 oggi giovedì 30 agosto 2018 dalle 14.10 alle 15.35. Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata che verrà trasmessa oggi.

Una vita, le anticipazioni e la trama delle puntata in onda oggi giovedì 30 agosto 2018.

Secondo le anticipazioni nella puntata in onda oggi di Una Vita, Felipe incontra Mauro per strada, è ubriaco e disperato e cercherà di convincerlo a farsi aiutare, ma lui si rifiuterà. L’avvocato, allora, deciderà di non dire ancora nulla a Teresa.

La maestra chiede a Fabiana, che però continua a negare di aver visto Ursula. Fabiana inizia a non sopportare più il senso di colpa e chiede a Cayetana di fare qualcosa. Nel frattempo, Trini chiede a Benito di lasciar perdere la sfida lanciata a Ramon, l’uomo risponde che accetterà di farlo solo in cambio di un bacio.

Alla fine Trini cede, ma vengono visti da Liberto. Arturo esce di casa per andare a risolvere definitivamente la faccenda con Simon, e Casilda lo vede prendere la pistola e teme un’altra tragedia. Leonor e Pablo cercano di far capire a Rosina che dovrebbe ripagare in qualche modo l’ospitalità di Celia, ma lei fa finta di non comprendere.

Nel suo delirio, Ursula pronuncia due nomi: Olga e Bianca. Mauro riesce a seguire Cayetana fino al casolare in cui era nascosta Ursula, la quale però non c’è più. San Emeterio si rende conto che qualcuno è stato tenuto prigioniero in quel luogo. Ramon vede Benito e Trini che si baciano in cucina e ne resta sconvolto.

In commissariato, Mendez e Felipe comunicano a Cayetana che le indagini sulla scomparsa di Úrsula sono a un punto morto. Ramón si presenta alla bisca del figlio e della moglie con un ridicolo parrucchino in testa. Mauro ripensa a tutti gli imbrogli di Cayetana e si ubriaca, distruggendo la camera della pensione. Susana, temendo che il figlio venga arrestato, chiede a Liberto di andare dal colonnello a intercedere per lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore