Una vita: trama e anticipazioni da martedì 28 agosto a sabato 1 settembre 2018!

In attesa della nuova stagione continua l’appuntamento con le puntate di Una Vita su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 15.35 ed il sabato con un unico appuntamento alle 13.45.Una vita, le anticipazioni e le trame delle puntate in onda da oggi martedì 28 agosto a sabato 1 settembre 2018.Secondo le anticipazioni, […]

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

In attesa della nuova stagione continua l’appuntamento con le puntate di Una Vita su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 15.35 ed il sabato con un unico appuntamento alle 13.45.

Una vita, le anticipazioni e le trame delle puntate in onda da oggi martedì 28 agosto a sabato 1 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni, Cayetana nega ogni responsabilità in merito al sangue torvato in casa sua e ipotizza che qualcuno possa essersi introdotto nel suo appartamento mentre era in viaggio. La Sotelo-Ruz intima a Fabiana di andarsene, cosi’ si “occuperà” di Ursula da sola.

Una volta a casa, Fabiana è tormentata dal pensiero di Ursula e ordina alla figlia di dirle tutta la verità. Nel frattempo, a Simón vengono concessi gli arresti domiciliari. Ramón, nel tentativo di sembrare piu’ giovane, si rende ridicolo davanti e Benito e Trini.

Cayetana parlando con Fabiana le dice di non essere riuscita a uccidere Úrsula. Casilda decide di confessare a Rosina che sta lavorando anche per il colonnello e chiederle di potersi dividere tra le due case. Celia rimane sconvolta quando sorprende Rosina e Liberto ad amoreggiare in casa sua.

In commissariato, Mendez e Felipe comunicano a Cayetana che le indagini sulla scomparsa di Úrsula sono a un punto morto. Ramón si presenta alla bisca del figlio e della moglie con un ridicolo parrucchino in testa. Mauro ripensa a tutti gli imbrogli di Cayetana e si ubriaca, distruggendo la camera della pensione.
Susana, temendo che il figlio venga arrestato, chiede a Liberto di andare dal colonnello a intercedere per lui.

Felipe incontra Mauro in mezzo alla strada, ubriaco e disperato. Cerca di convincerlo a farsi aiutare, ma lui non ne vuole sapere. L’avvocato decide di non dire ancora nulla a Teresa. La maestra interroga Fabiana, ma la domestica continua a negare di avere visto Úrsula. Fabiana pero’ inizia a non sopportare piu’ il senso di colpa e chiede a Cayetana di fare qualcosa.

Il colonnello decide di ritirare la denuncia contro Simon. Avrà un doppio fine? Ramón sorprende Trini e Benito che si baciano, picchia il rivale e litiga con la moglie. Viene accolto da Arturo in casa sua, ma quando Trini gli porge le sue scuse non le accetta e intende trasferirsi dal colonnello. Mauro e Teresa decidono di ricominciare da capo.

L’ex-ispettore riceve la visita di Mendez, che gli deve svelare qualcosa. Simón riceve la notizia che Arturo ha ritirato la denuncia, e Susana lo invita ad andare a ringraziare il colonnello. Cayetana decide di organizzare un ballo come ai vecchi tempi e chiede la collaborazione di Celia.

Lolita cerca di intercedere in favore di Trini con Ramón, ma lui non la vuole ascoltare. Nonostante gli avvertimenti di Mendez, Simón non e’ disposto ad arrendersi: si presenta a casa Valverde, e invece di ringraziare Arturo come ha promesso a Susana, lo accusa di nascondere qualcosa riguardo alla sorte di Elvira.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore