Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Ritornano le nuove puntate di Una vita, dopo la pausa estiva, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 con un doppio episodio.

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Ritornano le nuove puntate di Una vita, dopo la pausa estiva, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 con un doppio episodio. Scopriamo in anteprima le trame e le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da oggi martedì 21 a venerdi 24 agosto.

Una vita, le anticipazioni e le trame delle puntate in onda da oggi martedì 21 agosto a venerdì 24 agosto.

Secondo le anticipazioni, Simon Gayarre riceverà un cilindro fonografico contenente un messaggio di Elvira, la quale confessa di essere partita per la Turchia per sposare Burak Demir e salvare il padre Arturo dalla bancarotta.

In ansia per i continui rumori provenienti dall’appartamento di Cayetana, Servante vuole entrare per controllare. La Sotelo Ruz è in casa, ma Fabiana caccia il portinaio prima che lui la veda. Ramon rimprovera Trini per avergli mentito sulla bisca e le ordina di smetterla subito. Invece la donna organizza una nuova partita nella casa lasciata vuota da Arturo e scopre che il quarto giocatore è Benito, una sua vecchia fiamma.

Ursula decide di parlare con Donna Cayetana, avvertendola del fatto che se le facesse del male, lei avrebbe in mano tutte le prove delle sue malefatte e verrebbero recapitate a Mauro San Emeterio. Donna Cayetana con un attizzatoio colpisce Ursula, la fa sparire e poi fa i bagagli e scrive delle lettere di addio a Donna Celia, Fabiana e Donna Susana, dove dice di lasciare il quartiere.

Quando Teresa lo scopre si arrabbia e incolpa Mauro di aver lasciato scappare Donna Cayetana per l’ennesima volta. Intanto Simon chiede a Mendez di indagare sulla sparizione di Elvira e il commissario con riluttanza accetta di parlare con il colonnello Valverde, il quale però minimizza l’accaduto come una bravata da parte della figlia. Antonito, invece, promette al padre di rigare dritto ma poi organizza una bisca cladestina con Victor. Teresa, rimasta sola alla pensione, fa entrare una donna misteriosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore