Una vita, puntate spagnole e anticipazioni future. Il ritorno di Leonor Hidalgo!

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita, Leonor Hidalgo, dopo diversi anni trascorsi in Portogallo con il marito Inigo, torna in città.

una-vita-leonor-min

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, Leonor Hidalgo, dopo diversi anni trascorsi in Portogallo con il marito Inigo, ritorna in città, ma lo fa in un brutto momento. A dispetto delle belle speranze, gli affari di Rosina e Liberto sono un completo disastro tanto da spingere la Rubio a elemosinare in strada pur di sfamare sé stessa e il marito.

Attraverso le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, vediamo che Casilda lascia la coppia per trasferirsi all’estero, dopo aver vinto un’ingente somma di denaro alla lotteria. Distrutta per la crisi economica che è costretta ad affrontare nel silenzio generale e dall’addio di Casilda, Rosina si troverà a dover dare il benvenuto alla figlia Leonor sperando di riuscire a nasconderle la verità durante la sua permanenza ad Acacias. La Rubio fa di tutto per racimolare qualche fondo e poter dare all’esterno l’impressione di non essere sul lastrico.

La lettera di Leonor a Rosina!

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, mostrano che Liberto cerca nuovi soci e nuovi affari per permettere alla sua famiglia di risollevarsi. Intanto Rosina riceve una lettera della figlia Leonor, scoprendo che sta per tornare a casa insieme al marito Inigo e alle figlie. Una notizia che riempie di gioia il cuore di Rosina, donandole una nuova prospettiva e la forza di rialzarsi, in primo luogo perché ha nascosto a Leonor la sua drammatica situazione e continuerà a farlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore