Le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, mostrano che inopinati colpi di scena si apprestano a scombussolare Genoveva che, dopo aver più volte provato a mettere i bastoni tra le ruote ad Aurelio, si trova ad avere a che fare con una brutta sorpresa: una gravidanza indesiderata. Ma è da vedere se la donna sia davvero incinta…
Attraverso le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, scopriamo che Aurelio aveva ordinato al suo tirapiedi Marcelo di incominciare ad avvelenare Genoveva, causandole così attacchi di nausea e vomito. La verità, però, è diversa da quel che appare e la scopriremo grazie a un flashback che mostra Marcelo tornare sui suoi passi e non avvelenare mai la Salmeron. Infatti prima di ucciderla, sarebbe più logico riuscire a risalire ai negativi che proverebbero l’uccisione di Anabel usati per minacciare Aurelio.
Una gravidanza indesiderata!
Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, la gravidanza di Genoveva è inaspettata e indesiderata, e per questo la donna cerca un modo per abortire. Per riuscirci, Genoveva va alla ricerca di Rodrigo, il vero marito di Valeria, per spingerlo a seguirla fino ad Acacias e farsi dare da lui dei contatti medici per abortire. Se da una parte infatti Aurelio è disposto a tutto pur di avere un erede, dall’altra la Salmeron è ben lontana da tale desiderio.