Attraverso le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, vediamo che Felipe sta vivendo uno dei periodi peggiori della sua vita: egli è distrutto dalla morte di Natalia e sotto le conseguenze dell’attentato anarchico in cui è rimasto coinvolto. Avendo riportato seri danni neurologici ed essendo ormai vicino al baratro della follia più totale, a Felipe viene assegnata una nuova infermiera il cui nome è Dori.
Le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, mostrano che Dori, con pazienza, conquista l’avvocato Alvarez Hermoso che si troverà nuovamente innamorato proprio quando era certo di non poter più provare un simile sentimento. Dori entra nel cuore di Felipe e ci chiediamo se il sentimento viene ricambiato. In effetti Dori è rimasta molto colpita da Felipe, nonostante quando ha iniziato a lavorare in casa dell’Alvarez Hermoso come infermiera l’uomo fosse realmente fuori di testa.
Una romantica sorpresa!
Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, con le sue cure amorevoli, Dori è riuscita ad aiutare Felipe e lui si è perdutamente innamorato, al punto da volerla sposare. Gli inquilini di Acacias non vedono di buon occhio questa unione, a causa dei tanti anni di differenza tra i due innamorati, ma nonostante le malelingue, Felipe organizza una romantica sorpresa per Dori e, dopo aver trascorso con lei una notte di passione, la invita a una gita lungo il fiume, e qui, le chiede di sposarlo…