Una vita, puntate spagnole e anticipazioni future. Arturo si vendica di Simon!

La parentela tra Susana Seler e Simon Gayarre è stata svelata nelle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, puntate che prestissimo vedremo in Italia.

una vita-arturo-valverde-min

La parentela tra Susana Seler (Amparo Fernandez) e Simon Gayarre (Jordi Coll) è stata già svelata nelle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, puntate che prestissimo vedremo in Italia. Come abbiamo anticipato in precedenza, Elvira Valverde (Laura Rozalen) rivelerà a Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) che la sarta e il maggiordomo sono madre e figlio, senza avvedersi che il padre Arturo (Manuel Regueiro) l’ascoltava.

Questo crea i presupposti per un momento di grande tensione nella soap. Le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, riferiscono che il colonnello userà l’informazione avuta per vendicarsi di Gayarre, colpevole a suo dire di aver rovinato l’onore della figlia; visto che la ragazza avrà accettato con fatica la volontà di Simon di restare fedele alla moglie Adela (Marian Arahuetes),

Il piano ‘shakespeariano’ di Arturo

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, il Valverde Senior userà la festa di Sant’Ausilio – organizzata nel quartiere per aiutare le persone bisogne che risiedono a El Hoyo – per svelare ai vicini quello che ha scoperto sul conto del suo ex sottoposto e di Susana. Dopo aver finto di voler dare il suo contributo per rendere più divertente la ricorrenza, Arturo assumerà un teatro ambulante di marionette.

I sospetti di Susana

Pur non svelando a nessuno che tipo di spettacolo sarà dato, chiederà a tutti i residenti di Acacias 38 di assistere all’evento. Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, Susana, avrà fin da subito delle perplessità sulla strana richiesta di Arturo, ma sia Simon e Adela la tranquillizzeranno dicendole che il Valverde non può più farle in alcun modo del male.

Scandalo ad Acacias

Lo spettacolo messo in scena ricostruirà nel dettaglio l’arrivo di Simon a calle Acacias e, con dei termini poco lusinghieri, descriverà Susana come una peccatrice disposta persino ad abbandonare il suo stesso figlio pur di non venire etichettata dai conoscenti. Gli spettatori, neanche a dirlo, comprenderanno immediatamente che la Seler e Gayarre sono i protagonisti dello strano siparietto e si innescherà un grosso scandalo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore