Una vita, anticipazioni settimana 15 al 20 aprile 2019: Ursula ricorda il suo passato…

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi de Una vita in onda da oggi lunedì 15 a sabato 20 aprile 2019 dalle 14.10 su Canale 5. Samuel permetterà la fuga di Diego e Blanca. Nel frattempo, Zavala caccia Silvia dalla cena benefica organizzata in casa Valverde. A sorpresa, Flora e Iñigo decidono di prendersi qualche giorno in più prima di aprire la pasticceria ma Leonor, sicura che il ragazzo sia figlio del famoso antropologo Cesar, prova ad avvicinarsi ai due.

Una vita, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 15 al 20 aprile 2019

Secondo le anticipazioni negli episodi in onda dal 15 aprile al 20 aprile 2019 di Una Vita, Maria Luisa e Victor lasciano Acacias per Parigi. Diego e Blanca invece riflettono sulla possibilità di lasciare la città, ma Ursula e Samuel bloccano loro tutti i conti e li lasciano senza denaro. Fabiana accetta di tornare a lavorare come domestica a casa dei Palacios. Siccome, Jaime peggiora, Blanca e Diego rinunciano al viaggio.

Nel frattempo, Felipe svela al Generale Zavala quello che Arturo ha fatto a Elvira e Simon. Ramon e Liberto affidano a Diego il ruolo di mediare con i lavoratori del giacimento d’oro che scioperano per i loro diritti. Jaime esce dal coma. Lolita ottiene da Ramon il permesso per andare a lavorare in casa Alvarez Hermoso. Poi Zavala e Tamayo rivelano ad Arturo che le cene benefiche hanno lo scopo di finanziare le armi per i soldati del Nord Africa. Felipe e Celia si sposano per la seconda volta. Ursula comincia a ricordare il suo passato, ha dei flashback riguardo alla nascita di Olga e Blanca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top