Una vita, tutte le anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio 2019: la decisione di Diego!

Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi de Una vita in onda da lunedì 29 aprile 2019 a domenica 5 maggio 2019 alle 14.10 su Canale 5.

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi de Una vita in onda da lunedì 29 aprile 2019 a domenica 5 maggio 2019 alle 14.10 su Canale 5. La cena che è stata organizzata da Blanca e Diego rende i vicini di casa molto soddisfatti fino a quando giunge Huertas Lopez, l’ex amante di Felipe. L’avvocato nota il disagio di Celia. Leonor prova dispiacere per ciò che è accaduto ai cioccolatieri e per aiutarli, organizza un evento letterario, proprio alla Deliciosa. Le negoziazioni del giacimento d’oro stanno procedendo bene tra Diego e Huertas. Nel frattempo, Jaime viene informato dal dottore che sta guarendo, mentre il figlio Diego soffre nuovamente di mercurialismo e gli restano poche settimane di vita.

Una vita, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019

Jaime distrutto dal dolore per la notizia rivelata dal medico riguardo alle condizioni del figlio, affronta Samuel. Riera, l’investigatore privato assunto da Ursula per scoprire il suo passato, le comunica che i segni di Blanca ed Olga appartengono ad Odessa, una località della Russia. Celia è gelosa e non sopporta la presenza di Huertas. Il marito però cerca di tranquillizzarla. Il colonnello Arturo Valverde riesce finalmente a ricongiungersi a Silvia. La donna però si arrabbia con lui per aver interrotto il suo torneo.

Samuel soffre, non vuole usare suo padre solo per arrivare a Blanca. Ursula però lo incoraggia e lo sprona a non demordere, a non lasciarsi scoraggiare e ad essere forte. Jaime incontra Diego e suo malgrado lo informa di essere ricaduto nel mercurialismo. Il giovane apprende con dolore di essere in fin di vita, ma omette di dirlo a Blanca. Jaime incontra Samuel e finge di essere influenzato. La Reyes promette a Carvajal di occuparsi di tutti i dettagli riguardo la festa di beneficenza a casa del Generale Zavala.

Nel frattempo, Diego si confessa con Huertas. Samuel accetta il consiglio ricevuto da Ursula, di tentare di avere un approccio con Blanca e Diego. Attuando così la sua strategia parlando bene di suo fratello, davanti ai vicini. Quest’ultimo teme per la salute della sua amata e per il bambino che porta in grembo. Diego chiede al fratello di prendersi cura di Blanca e del suo bambino. Susanna redarguisce Rosina ed il nipote per avergli tenuto nascosto le attività illegali che si consumano a La Deliciosa. Leonor a questo punto, mette in guardia Inigo dal fatto che la sarta li ha scoperti e senza dubbio la stessa sporgerà denuncia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore