Una vita anticipazioni settimana 8-13 ottobre 2018: trovati i corpi di Manuela e German!

Le anticipazioni mostrano che dopo giorni e giorni di ricerche, verranno finalmente ritrovati i cadaveri dei due innamorati di Acacias, German e Manuela.

una-vita-soap-opera-min

La trama di Ursula per vendicarsi di Cayetana e consegnarla alla giustizia senza pagare a sua volta i propri crimini: questo il filo conduttore delle anticipazioni di Una vita, Acacias 38, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018 dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5.

Una vita anticipazioni e trame delle puntate della settimana dell’8, 9, 10, 11, 12 e 13 ottobre 2018. «I corpi degli amanti!»

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, che alla fine, dopo giorni e giorni di ricerche, vengono ritrovati i cadaveri dei due innamorati di Calle Acacias, German e Manuela. Cayetana, contando sulle sue conoscenze, riesce a negare l’autorizzazione all’autopsia sul cadavere del defunto marito. Pablo, appresa la verità, accecato dall’ira, per un soffio non  uccide la dark lady.

Una vita anticipazioni e trame delle puntate della settimana dell’8, 9, 10, 11, 12 e 13 ottobre 2018. «Una strana manovra di Susana!»

Nel frattempo Susana, accortasi della profonda complicità tra suor Adela e Simon, secondo le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, spinge la ragazza ad abbandonare il quartiere per ritornare in convento. Gayarre, inoltre, ascolta il suo triste racconto. Proprio come lui, anche la giovane ha vissuto un amore impossibile. Antonito continua a investire in Borsa ed ai suoi affari si interessa anche Arturo, che gli sta con il fiato sul collo.

Una vita anticipazioni e trame delle puntate della settimana dell’8, 9, 10, 11, 12 e 13 ottobre 2018. «Una proposta per Lolita!»

Secondo le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, il giovane Palacios, inoltre, chiede a Lolita di uscire con lui e la domestica accetta felice. Ursula pretende da Jaime un ultimo “sforzo”: sposarla. Solo a questo patto potrà conoscere sua figlia Anita. Prima di questo, però, porterà Mendez a conoscere sua figlia Blanca che si vedrà costretta a raccontargli una grossa bugia allo scopo di risparmiare il carcere a sua madre. Nel frattempo Teresa fa capire a Fabiana di essere in possesso di un suo compromettente segreto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore