Una vita, anticipazioni settimana 8-13 luglio 2019. Tracce del figlio di Blanca!

Leonor riesce a smascherare la falsa bigotta Cristina Novoa che, in preda al rimorso, confessa la verità a Blanca che, tuttavia, non le crede.

una-vita-soap-opera-min

Ecco le ultimissime anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, quelle basate sulla trama delle puntate che vanno in onda da lunedì 8 a sabato 13 luglio 2019. La soap opera di successo ambientata in un barrio di Madrid è in programma dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, invece, prima serata, dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4.

Sappiamo dalle anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, che alla fine Leonor riesce a smascherare la falsa bigotta Cristina Novoa che, in preda al rimorso, confessa la verità a Blanca che, tuttavia, non le crede. Ursula progetta di sbarazzarsi di Carmen e cerca in ogni modo di convincere sua figlia ad andare quanto prima presso la casa di cura. Samuel, però, non è d’accordo con la suocera.

Lo strano triangolo!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, mostrano che Esteban lascia il lavoro alla Commissione ed è sempre più vicino a Silvia. Questo dà il “la” alle pettegole del quartiere, che chiacchierano sulla strana freddezza di Arturo a un passo dalle nozze e sulla sintonia tra Esteban e la Reyes. Intanto, la notizia del bacio tra Paquito e Flora fa il giro del quartiere, mentre Servante s’impossessa della casa dei Palacios, svuotandone la dispensa…

Un oggetto misterioso!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, Diego ritrova un oggetto riconducibile a suo figlio presso il convento indicatogli da Carmen, mentre Flora alla fine si persuade a vendere la cioccolateria. El Peña confessa di essere innamorato di lei, mentre Riera viene a conoscenza di tutta una serie di fatti sconvolgenti…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore