Una vita anticipazioni settimana 28 dicembre 2020 – 2 gennaio 2021. I gioielli venduti!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita per le puntate in onda dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 su Canale 5.

una-vita-celia-e-felipe-min

Ecco le anticipazioni di Acacias 38, Una vita per le puntate in onda dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio su Canale 5. Ricordiamo che nelle giornate di giovedì 31 dicembre 2020 e venerdì 1° gennaio 2021 la soap spagnola di successo non andrà in onda. Scopriamo insieme la sinossi e le trame per le puntate della in onda la settimana prossima alle 14:10.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Carmen decide di fare il rito cabrahighese su Calle Acacias. Nel frattempo i Palacios riescono a superare tutte le divergenze che hanno turbato la serenità familiare negli ultimi mesi. Intanto Felipe chiede ad Andrade il prezzo di Marcia e inizia a cercare spasmodicamente il denaro. Ma trovare la somma richiesta è più difficile del previsto e l’avvocato medita seriamente di impegnare alcuni gioielli di Celia.

Una misteriosa telefonata!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, dopo aver scoperto con disappunto che Mauro è ancora un poliziotto, e che collabora con Mendez, Felipe decide di liberare da solo Marcia. Rosina spinge Susana a distrarsi partecipando a un corso di disegno. Cinta sospetta che Emilio le stia nascondendo qualcosa, non sapendo che il vero progetto del ragazzo è quello di chiederla in sposa. Intanto Andrade riceve una telefonata da parte di una donna non meglio identificata che pare disporre di importanti informazioni per lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore