Una vita, anticipazioni settimana 22-27 ottobre 2018. Ursula manipola Cayetana!

Secondo le anticipazioni di Una vita, la falsa Cayetana sta cadendo nelle trappole di Ursula, che è pronta a diventare la nuova dark lady di Calle Acacias!

una-vita-ursula-min

La falsa Sotelo Ruz sta cadendo nelle sottili trappole di Ursula, che è pronta a diventare la nuova dark lady di Calle Acacias! Lo annunciarlo le anticipazioni di Una Vita sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018!

Una vita, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 22, 23, 24, 25, 26 e 27 ottobre 2018. «Cayetana verso la rovina!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, infatti, dopo aver rivelato a tutto il barrio la sua vera identità, Cayetana perde l’aiuto dei signori suoi amici. Nel frattempo, si procede all’autopsia sul cadavere di German. Il risultato è che la falsa Sotelo rischia la condanna alla garrota! Disperata chiede a Fabiana di rivelarle il nome di suo padre, ma quest’ultima si rifiuta.

Una vita, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 22, 23, 24, 25, 26 e 27 ottobre 2018. «Ursula comanda a Cayetana di uccidere Teresa!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Antonito e Lolita – grazie all’intervento di Trini -finalmente escono e cenano insieme, ma non tutto va nel migliore dei modi! I due mostrano di avere pochissime cose in comune. Ursula trova il modo di incastrare Cayetana e vendicarsi una volta per tutte anche di Teresa Sierra e Mauro, comandando alla dark lady di uccidere la sua “migliore amica”!

Una vita, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 22, 23, 24, 25, 26 e 27 ottobre 2018. «Le stranezze di Blanca!»

Nel frattempo, sempre secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Servante inizia a sospettare di Carmen che si vede costretta a rivelare la sua vera identità agli abitanti della soffitta, mentre Adela, ritornata in città, grazie a Simon si mette sulle tracce del suo passato amore: Carlos! Intanto Samuel inizia a guardare Blanca con occhi diversi: comprende la sua bontà e forza d’animo e uno strano particolare: la ragazza conosce la lingua tedesca. Com’è possibile, visto che ha trascorso tutta la sua infanzia e giovinezza rinchiusa in un manicomio?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore