Una vita anticipazioni settimana dal 21 al 27 dicembre 2020. Per liberare Marcia!

Le anticipazioni di Una vita rivelano le trame delle puntate che andranno in onda sulle reti del Biscione dal giorno 21 dicembre fino al 27 dicembre 2020.

una-vita-soap-opera-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano quello che accade nelle puntate che andranno in onda sulle reti del Biscione dal giorno 21 dicembre fino al 27 dicembre 2020. Secondo tali anticipazioni don Felipe Alvarez Hermoso riesce a convincere il trafficante di esseri umani Cesar Andrade a vendergli la domestica brasiliana Marcia e a tal fine si mette immediatamente alla ricerca del denaro per liberare la sua amata.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, l’avvocato pur di ottenere la liberazione di Marcia è disposto anche a vendere tutti i gioielli di Celia… Tuttavia il suo amico Mauro è di diverso avviso: preferisce affrontare l’infame Andrade. Si scatena allora un conflitto a fuoco, durante il quale la povera Marcia cade a terra gravemente ferita.

Lo strano atteggiamento di Emilio!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, scopriamo che Rosina vede Susana molto depressa e cerca di aiutarla. Nel frattempo, Cinta confida a sua madre che il giovane Emilio ha assunto di nuovo un atteggiamento molto distaccato e strano. Che cosa sta nascondendo alla sua fidanzata? Intanto Genoveva Salmeron prende in mano la situazione e pensa a un modo per eliminare definitivamente Marcia Sampaio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore