Una vita, anticipazioni settimana 20-26 maggio 2019. Martin ucciso!

Carmen aiuta Blanca a liberarsi del marito che, spinto da Ursula, pretende di “consumare” con lei. La giovane gli sbatte in faccia che non lo ama.

una-vita-soap-opera-min

Ecco le nuovissime anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, basate sulla trama delle puntate da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019. La soap va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì in prima serata, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato l’appuntamento è fissato alle 14:10 e fino alle 15:10. La domenica, infine, dalle 14:30 alle 16:20.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, scopriamo che Carmen aiuta Blanca a liberarsi del marito che, spinto da Ursula, pretende di “consumare” con lei. La giovane gli sbatte in faccia che non lo ama e che mai e poi mai riuscirà a conquistare il suo cuore che appartiene a Diego. Intanto il generale Zavala coglie un momento di intimità tra Arturo e la sua promessa sposa, Silvia. Imbestialito, inizia ad avvelenare la donna…

L’arresto di Diego!

Ad Acacias, nel frattempo, arrivano i minatori in sciopero. Diego cerca, con successo, di mediare tra i manifestanti e le forze dell’ordine. Ma Ursula, con una feroce macchinazione, fa finire il giovane Alday in carcere insieme ad altri manifestanti. Blanca spiega a Jaime che Samuel non è il bravo ragazzo che vuole far credere di essere mentre il gioielliere le rivela che Diego è ancora intossicato dal mercurio, e perciò l’ha lasciata.

La morte di Martin!

Tuttavia, come ci dicono le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, ciò è assolutamente falso. Si tratta di un ulteriore intrigo della malvagia Ursula. Intanto Blanca subisce minacce d’aborto e si vede costretta a restare a riposo. Casilda è preoccupata per l’assenza del marito e si mette sulle sue tracce, ma arriva troppo tardi: l’uomo viene ucciso da un colpo d’arma da fuoco!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore