Una vita anticipazioni settimana 18-24 novembre 2019. La fine di Gutierrez!

Telmo riesce a rintracciare il cocchiere Gutierrez, e lo mette sotto torchio per tirargli fuori la verità sul fatto che sia o meno al soldo di Samuel.

unavita-min-1280x720

Omicidi, tragedie e scomode verità: la nuova stagione della soap opera madrilena si prospetta assai ricca di emozioni. Le ultimissime anticipazioni di Acacias 38, Una vita, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019, rivelano svolte ricche di suspense! La serie attende i suoi aficionados su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:10. Il sabato, in prima serata su Rete 4. La domenica, sempre su Canale 5, dalle ore 14:30 alle 16:20.

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, che padre Telmo riesce a rintracciare il cocchiere Gutierrez, e lo mette sotto torchio per tirargli fuori la verità sul fatto che sia o meno al soldo di Samuel Alday. Intanto Cesareo si reca in canonica, in cerca di padre Telmo. Nel frattempo El Pena parte per l’Africa, congedandosi da Flora solo con una lettera.

Morte di Gutierrez!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che alla fine Gutierrez dà appuntamento a padre Telmo per raccontargli cosa sia veramente successo nell’eremo abbandonato. Ma quando arriva al luogo dell’incontro, trova il cocchiere in fin di vita dentro la carrozza. L’uomo spira davanti al sacerdote, che nota una strana reazione di Cesareo. Che sappia chi ha ucciso Gutierrez?

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore