Una vita: anticipazioni settimana 17-23 giugno 2019. Blanca non si rassegna!

Blanca non si rassegna alla morte del suo nascituro, sicura di aver dato alla luce un maschietto che è stato portato da Ursula in qualche luogo segreto.

una-vita-soap-opera-min

Le anticipazioni di Acacias 38,  Una Vita, tratte dalla trama delle puntate in onda da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2019, parlano di emozionanti colpi scena.  La soap madrilena viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato in prima serata, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato pomeriggio l’appuntamento inizia alle 14:10 e dura fino alle 15:10. La domenica, infine, la puntata comincia alle 14:30 e termina alle 16:20.

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Acacias 38,  Una Vita, che Blanca non si rassegna all’idea della morte del suo nascituro, sicura com’è di aver dato alla luce un maschietto e che quest’ultimo è stato portato da Ursula in qualche luogo segreto. Leonor e i Palacios provano a farle metabolizzare il lutto, ma non c’è verso di persuaderla.

Blanca aggredisce Ursula!

Blanca va a vivere a villa Alday per meglio indagare su tutta l’oscura vicenda, gettando nel più totale sconforto Diego. Quest’ultimo, intanto, progetta di intraprendere un viaggio in Svizzera con la sua amata per andare a trovare il padre Jaime. Il ragazzo non sa che il genitore è stato ucciso, durante un raptus, dal fratello Samuel. Blanca appare sempre più fragile psicologicamente al punto da arrivare ad aggredire Ursula e sottrarre a una madre il suo bambino, ritenendolo estremamente somigliante al piccolo da lei messo al mondo.

Arturo e Silvia: fine di un rapporto!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Acacias 38,  Una Vita, Arturo aiuta Silvia nelle sue indagini ed è geloso della complicità esistente tra la donna ed Esteban. Il colonnello, inoltre, origlia un discorso in cui la Reyes dice che la vita del quartier, sta cominciando a starle stretta. I due, pertanto, entrano  in crisi e si lasciano. Intanto Ursula mostra a sua figlia un’immagine del santo patrono dei bambini. La ragazza ha una crisi di nervi e se ne va. Chiede a Diego di andare in Svizzera con lui il prima possibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore