Una vita anticipazioni settimana 15-20 ottobre 2018: Cayetana getta la maschera!

Nuovo appuntamento settimanale con la soap madrilena, con le ultime anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018.

Una-Vita-Cayetana-Tirso-min

Eccoci al nuovo appuntamento settimanale con la soap madrilena, con le nuove anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018. Teresa vuole rivelare a tutto il quartiere di essere la vera Cayetana Sotelo Ruz, ma Ursula le consiglia di attendere il momento opportuno.

Una vita anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 15, 16, 17, 18, 19 e 20 ottobre 2018. «La lettera strappata!»

In seguito, secondo le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, la maestra raggiunge la Aguado e le confida qualcosa di molto importante. Maria Luisa scoppia in una sonora risata quando vede Lolita vestita come una signora. Offesa, la domestica si rifiuta di uscire con Antonito che l’attende invano con tanto di mazzo di fiori.

A causa delle intromissioni di Susana, Adela decide di ritornare in convento. Simon non riesce a fermarla. Dispiaciuto, lascia una lettera a Suor Genoveva che la stessa straccerà! La giovane, per fortuna, riesce a ritrovarla e dopo averla ricomposta, decide di dare una svolta alla propria vita.

Una vita anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 15, 16, 17, 18, 19 e 20 ottobre 2018. «La lettera accorata di Jaime Alday!»

Secondo le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, Jaime Alday scrive una accorata lettera ai suoi due figli, Diego e Samuel e la nasconde in cassaforte. Poi sposa la Dicenta che, quando rientra in casa Alday, vi ritrova anche sua figlia Blanca… La sventurata giovane, minacciata dalla madre in manicomio, ha raccontato una grossa bugia al commissario Mendez per coprire le ultime nefandezze della crudele genitrice.

Una vita anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 15, 16, 17, 18, 19 e 20 ottobre 2018. «Gli affari di Antonito!»

Sempre secondo le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, a causa di una “soffiata” di Servante, Arturo scopre qualcosa di molto compromettente sugli affari di Antonito. E il colonnello, inviperito, non esita a coinvolgere Ramon. Cayetana, intuite le mosse della Sierra, convoca tutto il vicinato per rivelare di non essere una Sotelo-Ruz e getta fango sulla maestra. Ursula, dopo essere diventata la nuova signora Alday, consegna finalmente a Jaime una busta contenente il nome e l’indirizzo della figlia segreta, ovvero Anita, la falsa Cayetana!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore