Una vita anticipazioni settimana 13 – 18 dicembre 2020. Indagini e inganni!

Le anticipazioni mostrano che quando torna da Santander, Emilio racconta a José di aver scoperto che Ledesma potrebbe essere autore di diversi omicidi.

una-vita-antonito-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alla settimana da domenica 13 a venerdì 18 dicembre 2020, vediamo che quando torna da Santander, Emilio racconta a José di aver scoperto che Ledesma potrebbe essere autore di diversi omicidi. Servante regala a Fabiana delle nuove “peinetas”, ma la donna non si sente a proprio agio a indossarle. Lolita e Carmen raggiungono un positivo modus vivendi suddividendosi le faccende di casa. Tuttavia adesso sono Ramon e Antoñito ad avere problemi fra loro.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, rivelano che Felicia sospetta che Emilio non sia veramente andato a Barcellona. Nel frattempo, Mauro e Felipe vengono convocati da Andrade. Emilio continua le sue indagini finalizzate a incastrare Ledesma, mentre José cerca di diventargli amico, a prescindere dal carattere difficile del giovane.

Lo strano nome del nascituro di Lolita

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Felipe e Mauro riescono a ingannare Andrade, che accetta la loro richiesta di vendergli delle donne di colore. Nel frattempo si avvicina il giorno del parto per Lolita, motivo per cui la donna deve scegliere il nome per il bambino che porta in grembo. Convinta che darà alla luce un maschietto, la scelta della donna ricade su un omaggio a un parente dal nome assai strano, che non piace a nessuno nella famiglia Palacios.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore