Una vita anticipazioni settimana 10-15 settembre 2018: Elvira è viva!

Simon riceve una lettera da parte di Nemesio, sopravvissuto al naufragio del transatlantico su cui viaggiava Elvira. I due si incontrano e il ragazzo viene informato degli ultimi istanti di vita della sua amata. Si saprà in seguito che Nemesio è un finto testimone!

Anticipazioni-Una-Vita-Cayetana-min

Una vita anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 10, 11, 12, 13, 14 e 15 settembre 2018. «Martin salva Antonito». Eccoci di bel nuovo, cari aficionados della soap opera madrilena, alle anticipazioni di Una vita – Acacias 38, sulla trama delle puntate che Canale 5, da lunedì 10 settembre a sabato 15 settembre 2018, trasmetterà al consueto orario dalle 14:10. Martin finge di essere Antonito per aiutarlo a salvarsi da Pat Veracruz.

Una vita anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 10, 11, 12, 13, 14 e 15 settembre 2018. «Elvira non è morta!»

Intanto secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Simon riceve una lettera da parte di Nemesio,  sopravvissuto al naufragio del transatlantico su cui viaggiava Elvira. I due si incontrano e l’ex maggiordomo è sconvolto nell’apprendere gli ultimi istanti di vita della sua amata. Si saprà in seguito che Nemesio è un finto testimone ingaggiato da Arturo per ingannare Gayarre! Elvira, dunque, non è morta! Il colonnello l’ha reclusa in un luogo segreto!

Una vita anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 10, 11, 12, 13, 14 e 15 settembre 2018. «La vendetta di Ursula contro Cayetana!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Ursula giura a se stessa di vendicarsi di Cayetana. La Sotelo Ruz, nel frattempo, rivela alle sue vicine che la Dicenta si è macchiata di diversi omicidi. Non si è fatta scrupolo di uccidere bambini per colpire i suoi nemici e fa i nomi di Tirso e Carlota! Celia e Felipe provano a uscire insieme, mentre la ex istitutrice fa ritorno ad Acacias e dichiara a Mauro e Teresa di volersi alleare con loro per sconfiggere Cayetana!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore