Una vita, anticipazioni settimana 1-6 ottobre 2018. Cayetana va verso la sua fine!

Secondo le anticipazioni di Una vita, Simon è sempre più vicino ad Adela e Ursula continua a pianificare la fine di Cayetana con l’aiuto di Mauro e Teresa.

Una-Vita-Cayetana-Tirso-min

Una vita, le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4, 5 e 6 ottobre 2018. «Intriganti episodi!» Le nuove anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 per la prima settimana di ottobre sono molto intriganti. Nuovi amori impossibili si profilano all’orizzonte, insieme a decisioni da prendere, desideri da realizzare e alcune riconciliazioni in parte già avvenute, ma che adesso si consolideranno.

Una vita, le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4, 5 e 6 ottobre 2018. «Lolita e Antonito!»

Secondo le nuovissime anticipazioni di Una vita – Acacias 38, nuovi colpi di scena sono in arrivo nel barrio madrileno, nelle puntate che andranno in onda dall’1 al 6 ottobre 2018, sempre su Canale 5, ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle ore 14:10. Il legame tra la domestica Lolita e Antonito si va ormai consolidando ogni giorno di più, e questo non sfugge all’occhio vigile di Casilda!

Una vita, le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4, 5 e 6 ottobre 2018. «Ursula pianifica la vendetta!»

Secondo le nuovissime anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Ursula è decisa a prendersi la sua vendetta su Cayetana e per questo sta tentando in tutti i modi di portare avanti i suoi piani di rivalsa. Da giorni ormai, la malvagia Ursula Dicenta è in contatto con il vero padre della sua ex padrona, e dopo avergli estorto del denaro, gli rivela finalmente il nome della figlia che lui ha abbandonato quando era ancora molto piccola. La Dicenta ha deciso, inoltre, che è finalmente arrivato il momento di dire tutta la verità su Cayetana, a Mauro e Teresa, dopo essere finita in carcere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore