Una vita anticipazioni puntate spagnole: Ursula incastra Cayetana!

Ursula, con l’intento di liberarsi di Cayetana, che è ormai divenuta la sua principale rivale, rivela a Mauro e Teresa dove si trovano le salme di German e Manuela.

Anticipazioni-Una-Vita-Cayetana-min

Una vita, le trame e le anticipazioni delle puntate spagnole – «La rivelazione di Ursula» – Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 – Una vita, Ursula, con l’intento di liberarsi di Cayetana, che è ormai divenuta la sua principale rivale, rivela a Mauro e Teresa dove si trovano le salme di German e Manuela. Anche altri crimini verranno alla luce e la dark lady di Acacias 38 sarà finalmente incriminata. Resta il dubbio che la Sotelo Ruz riesca ancora a sgusciare via.

Una vita, le trame e le anticipazioni delle puntate spagnole – «La serpe si dibatte!»

Cayetana, infatti, come mostrano le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 – Una vita,  fa carte false per sottrarsi alle gravissime accuse lanciate da colei che a suo tempo è stata la sua anima nera. Ursula, però, non si smonta e svela che i due amanti sono stati seppelliti proprio nel terreno in cui è stata costruita la scuola dedicata al buon dottore e alla figlia della Sotelo!

Una vita, le trame e le anticipazioni delle puntate spagnole – «Colpi e contraccolpi!»

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 – Una vita, il commissario Aurelio Mendez, che conduce le indagini, dopo secco il rifiuto di Cayetana Sotelo Ruz di scavare nel punto indicato dalla Dicenta, si rivolge al giudice istruttore per avere l’autorizzazione necessaria per la riesumazione dei due corpi. ma la dark lady, nel frattempo, assolda la maestra Matilde perché dichiari di aver visto Ursula con Tirso, proprio il giorno in cui il bambino è stato assassinato!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore