Una vita anticipazioni puntate spagnole. Simon in fin di vita: “or la mamma non è più ingrata”!

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita – Acacias 38, Simon, ricattato dalla sua madre snaturata Susana, sta per lasciare il quartiere. Ma Elvira non si rassegna, e Casilda la aiuta.

una-vita--susanna-simon-min

Una vita – Acacias 38, le trame future e le anticipazioni delle puntate spagnole«Un turco da sposare» – Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita – Acacias 38, assisteremo alla comparsa di un nuovo personaggio della soap, un certo Burak Demir, facoltoso quarantenne turco che Elvira, per volere del padre Arturo, è costretta a frequentare, scopo matrimonio. Infatti il colonnello, esasperato dalle continue ribellioni della figlia, vuole di imporle di sposare il nuovo arrivato.

Una vita – Acacias 38, le trame future e le anticipazioni delle puntate spagnole«Lo stratagemma delle cameriere»

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita – Acacias 38, Simon, ricattato dalla sua madre snaturata Susana, sta per lasciare il quartiere. Ad aiutare però la bella Elvira, che non ha alcuna intenzione di arrendersi alla cattiva sorte e al ricatto, intervengono Casilda e le altre cameriere. In occasione della festa di fidanzamento con Burak, la Valverde convince Simon ad appartarsi con lei in soffitta. Quando il promesso sposo inizia a cercarla, la servitù lo indirizza verso la stanza in cui è chiusa la coppia: Burak Demir sorprende Elvira a letto con Simon!

Una vita – Acacias 38, le trame future e le anticipazioni delle puntate spagnole«Simon: ‘Piange la mamma pentita stringendolo al cuor’»!

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita – Acacias 38, il turco, sopraffatto dallo scorno, riferisce ad Arturo della scabrosa scoperta e ovviamente gli dice di non voler più sposare sua figlia. Arturo, fuori di se, minaccia Elvira di reclusione in un convento e poi Simon. La ritorsione sul ragazzo è più crudele: il colonnello nel picchiarlo lo spintona facendogli battere la testa. Simon finisce in ospedale, sospeso tra la vita e la morte. A sorpresa però, al capezzale del giovane compare Susana che, pentita di aver rifiutato suo figlio, piange ora lacrime amare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore