Una vita anticipazioni puntate spagnole: Simon ha sposato Adela, ma per lui c’è solo Elvira!

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 - Una vita, Simon rifiuta la moglie ed esce da casa per un appuntamento segreto con Elvira. Durante l’incontro i due amanti si baciano con passione, e Adela li vede.

una-vita-soap-opera-min

Una vita anticipazioni puntate spagnole«Simon è freddo con sua moglie» – Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 – Una vita, la freddezza e la distanza tra i coniugi Simon e Adela Gayarre aumentano di giorno in giorno. Nel frattempo, Elvira rifiuta la proposta di suo padre di lasciare Acacias e fa tutto il possibile per incontrare Simon. Quando s’incontrano, Simon confessa a Elvira che lui la ama ancora.

Una vita anticipazioni puntate spagnole –  «Simon ha degli scrupoli»

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 – Una vita, la ragazza è felice per questa dichiarazione di Simon, e mentendo al padre, per non partire da Acacias, gli promette che si comporterà in modo esemplare. In seguito Simon ha dei ripensamenti, dei dubbi e decide di rompere la relazione con Elvira Valverde. Susana, la madre di Simon si accorge che il matrimonio con Adela non è stato consumato. Susana cerca di aiutare Adela e Simon con il loro matrimonio e chiede aiuto a Celia, affinché prepari una notte romantica con Adela.

Una vita anticipazioni puntate spagnole – «Elvira e Simon: divampa ancora la passione!»

Ma secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 – Una vita, Simon rifiuta la moglie ed esce da casa per un appuntamento segreto con Elvira. Durante l’incontro i due amanti si baciano con passione, e Adela li vede. Nel frattempo, la gravidanza di Rosina fa progressi e lei nota che Liberto non ha più interesse sessuale per lei. Rosina pensa che non sia più attraente, ma il motivo è che Liberto ha paura di interferire con la gravidanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore