Una vita, anticipazioni puntate spagnole. La rovina di Ursula!

Secondo le anticipazioni, la Dicenta darà del filo da torcere alla sua nuova famiglia, e a pagarne le conseguenze più degli altri sarà sicuramente Jaime.

una-vita-ursula-min

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 – Una Vita, rivelano che dopo la tragica morte di Cayetana Sotelo Ruz, una nuova Dark Lady sta per imperversare su Calle Acacias. Si tratta ovviamente di Ursula, la crudele istitutrice che, dopo aver eliminato tutti suoi nemici, si appresta a diventare la signora del quartiere. Le anticipazioni rivelano che il suo piano fila liscio e presto Ursula ottiene tutto quello che desidera, partendo dal controllo sugli Alday e sui loro beni.

Una vita, le trame e le anticipazioni delle puntate spagnole – «Ursula darà filo da torcere alla sua famiglia!»

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 – Una Vita, la Dicenta creerà problemi alla sua nuova famiglia, e a pagarne le conseguenze più degli altri sarà sicuramente Jaime: la megera tenterà di portare a compimento il suo piano di liberarsi dell’ingombrante marito. Ma non sarà facile neppure per Samuel e Diego, presto l’uno contro l’altro a causa dei sentimenti provati da entrambi per Blanca.

Una vita, le trame e le anticipazioni delle puntate spagnole – «La rovina incombe!»

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 – Una Vita, dovremo aspettare molto tempo prima di vedere la dispotica Ursula cadere nuovamente in disgrazia. E ancora molti intrighi, rapimenti e tentati omicidi prima che i due fratelli superino le divergenze in nome di uno scopo comune: mettere la Dicenta in condizioni di non nuocere. E alla fine di questa lunga vicenda anche la nuova dark lady cadrà in disgrazia. Dopo un ricovero in manicomio, Ursula tornerà ad Acacias povera e fuori di senno, il suo rientro coinciderà con un rovinoso attentato alla Galleria d’arte messa su da Samuel Alday, evento che condurrà alla rovina del ragazzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore