Una vita anticipazioni puntate spagnole: la fine di Cayetana!

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita - Acacias 38, appena la Sierra varca la soglia della casa di Cayetana, tra le due donne scoppia un violento alterco.

Anticipazioni-Una-Vita-Cayetana-min

Una vita – Acacias 38, le trame future e le anticipazioni delle puntate spagnole. «La sopportazione di Teresa è al capolinea» – Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita – Acacias 38, Teresa finisce per rendersi conto dei tanti inganni e macchinazioni orditi ai suoi danni da Cayetana e, stanca di sopportare ogni cosa, si decide a rivelare quanto scoperto sulla sua effettiva identità, cioè che è lei la vera Cayetana Sotelo Ruz.

Una vita – Acacias 38, le trame future e le anticipazioni delle puntate spagnole. «La prova schiacciante!»

Dalle anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita – Acacias 38, scopriamo anche che, dopo l’autopsia sui corpi riesumati di German e Manuela, verrà rinvenuto il veleno con il quale sono stati uccisi. Si tratta della prova schiacciante che incastra Cayetana. Ormai priva di speranze, certa di aver perso ogni credibilità e sicura di essere destinata alla garrota, la dark lady decide di uscire di scena in maniera estrema. Piazza una bomba in casa sua e fa venire Teresa.

Una vita – Acacias 38, le trame future e le anticipazioni delle puntate spagnole. «Cayetana tra le fiamme!»

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita – Acacias 38, appena la Sierra varca la soglia della casa di Cayetana, tra le due donne scoppia un violento alterco. L’ordigno piazzato da Cayetana non tarda ad esplodere e nella sua abitazione le fiamme si  innalzano imponenti. Mentre la Sotelo cerca una via di fuga, si imbatte in un origami. Quell’innocente oggetto le fa capire che ad uccidere Tirso è stata Ursula. Certa di non avere scampo, Cayetana si lasce avvolgere dalle fiamme. Nel frattempo, giunge sul luogo Mauro, che cerca di salvare Teresa dal rogo. La Sotelo è data per morta, ma il suo cadavere viene trovato: dobbiamo aspettarcene il ritorno?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore