Una vita anticipazioni puntate settimana dal 5 al 10 luglio 2021. Lettere di sangue!

Ecco le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 5 al 10 luglio 2021 su Canale 5 a partire dalle 14,10.

unavita-min-1280x720

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 al 10 luglio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10, vediamo che Julio presenta sua cugina Alodia a José, che immediatamente si propone come domestica; tuttavia nel corso del colloquio in casa Dominguez, Bellita si mostra scettica e dubbiosa.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Felipe chiede ad Agustina di restare a servizio nel suo vecchio appartamento. In seguito la domestica riceve una missiva scritta a lettere di sangue. Nel frattempo, Susana e Armando rientrano ad Acacias dopo il loro viaggio e i vicini raccontano loro tutte le novità del quartiere, eccetto quanto accaduto alla nipote dell’ex diplomatico, Maite. Emilio e Cinta decidono di sposarsi al più presto.

Un misterioso biglietto per Santiago!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, anche Genoveva assume una nuova domestica, Laura, che sembra guardare Felipe con un certo interesse. Santiago lascia Acacias dopo aver ricevuto un misterioso biglietto, ma prima esorta Marcia a fare lo stesso. Recatosi da Genoveva per discutere nuovamente dell’omicidio di Ursula, il commissario Mendez viene incuriosito da Laura, che pare ricordargli qualcuno. Armando, saputo della situazione di Maite, promette di fare il possibile per aiutare la nipote.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore