Una vita anticipazioni puntate settimana dal 26 al 31 luglio 2021. Le esequie di Marcia!

Siamo alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita, delle puntate in onda nella settimana dal 26 al 31 luglio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10.

una-vita-soap-opera-min

Siamo alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 al 31 luglio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10. Secondo tali anticipazioni, Moncho sembra essere guarito, ma i medici che lo hanno in cura consigliano di portarlo in ospedale per un ulteriore controllo. Sempre in ospedale, anche le condizioni di Gloria sono di molto migliorate.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, scopriamo che tutto Calle Acacias si accinge a celebrare il funerale della sventurata Marcia. Casilda si spende in un discorso per rendere omaggio alla sua amica uccisa, sul sagrato della chiesa. Intanto Camino si è chiusa per protesta in un ostinato silenzio e non vuole saperne di rompere il suo mutismo.

Augustina si congeda!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Emilio confida a Cinta il desiderio di volerla sposare al più presto, e di andare insieme a vivere a Buenos Aires. Nel frattempo Agustina si congeda da amici e conoscenti del barrio, essendo in procinto  di lasciare per sempre Calle Acacias, con l’intento di stare accanto a Gloria. Camino persiste nel suo intento di non parlare con nessuno, ma alla fine ha un crollo emotivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore