Una vita anticipazioni puntate settimana dal 19 al 24 luglio 2021. L’acqua miracolosa!

Vediamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, sulle trame delle puntate della settimana dal 19 al 24 luglio 2021 su Canale 5 dalle 14,10.

una-vita-antonito-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 24 luglio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10, mostrano che Lolita vuole far bere a Moncho l’acqua della sorgente del montone blu, che lei crede essere miracolosa, ma Antoñito e Ramon si oppongono decisamente a tale proposito.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Cesareo trova Marcia morta su una panchina del parco e riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago, dettaglio del quale non tarda a mettere al corrente il commissario Mendez. Nel frattempo Cinta spera in una riconciliazione tra i suoi genitori, ma questo sembra davvero molto difficile. Intanto le condizioni del piccolo Moncho continuano a peggiorare.

Accuse di Felipe a Genoveva!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Armando fa sapere a Felicia che Maite uscirà presto di prigione grazie a Ildefonso, al che la donna continua a pretendere che la pittrice si tenga lontana da sua figlia. Frattanto il rapporto tra Genoveva e Felipe si è fatto molto teso dopo la morte di Marcia. L’avvocato accusa la moglie di essere stata lei a far venire Santiago ad Acacias.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore