Una vita, anticipazioni puntate del 29, 30 e 31 dicembre 2021. Un viaggio spiato!

Anticipazioni di Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda il 29, 30 e 31 dicembre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 14,10.

una-vita-antonito-min

Siamo alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda il 29, 30 e 31 dicembre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 14,10. Attraverso tali anticipazioni, scopriamo che Miguel chiede ufficialmente ad Anabel di sposarlo, ma la donna ha il desiderio di conoscerlo ancora un po’ e vuole prendersi altro tempo. Dapprima egli pare esser d’accordo con lei, ma in seguito i due litigano aspramente e a quel punto Anabel sembra in procinto di voler chiudere la relazione.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, accade che proprio nel momento in cui Jacinto sembra essersi rassegnato a porre fine alla sua carriera artistica, Servante gli va a riferire una novità: il noto impresario Portela vuole condurlo con sé in Portogallo, allo scopo di farlo esibire nei locali pubblici in qualità di cantante di fado.

Seconda luna di miele!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, rivelano che Antoñito, che ora si sente sostenuto dalla famiglia, decide di accettare l’incarico propostogli dal partito. Intanto Felipe propone a Genoveva di ripetere il loro viaggio di nozze. La donna accetta felice ma sceglie di andare a Salamanca, in modo da evitare il rischio che l’Alvarez-Hermoso ricordi dettagli imbarazzanti. Santiago si è stranamente informato sulla partenza di Felipe e Genoveva. A che scopo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore