Una vita anticipazioni puntate dall’11 al 17 luglio 2022. Il trasloco!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall'11 al 17 luglio 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10.

una-vita-soap-opera-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’11 al 17 luglio 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. Il trasloco di Ignacio e Alodia viene rinviato perché la donna é scontenta del lavoro dell’imbianchino e vuole far ridipingere la casa daccapo. Claudia, un’allieva dell’accademia di ballo, ha delle mire su Guillermo.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita vediamo che Lolita è preoccupata per Ramón e tenta di indagare. Genoveva propone a David una collaborazione segreta. Valeria confida a David che ricambia il suo amore, ma gli dice che tra loro non può esserci nulla perché deve essere fedele al marito. L’uomo, ferito, decide di rivolgersi ad Aurelio. Ignacio scopre una lettera che la sua amante voleva recapitare ad Alodia. Dopo averla fatta sparire, decide di chiudere i rapporti con la ragazza per salvare il suo matrimonio.

I sentimenti di David!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita Luzdivina si scusa con Marcelo per avere parlato della nipote Sara a Genoveva, ma il maggiordomo non crede alla sincerità delle sue scuse. Azucena ritiene che Guillermo corteggi Claudia. Dori affronta Felipe, restio alle sue terapie, e gli rivela di avergli somministrato un placebo. David non riesce più a dissimulare i suoi sentimenti per Valeria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore