Una vita anticipazioni puntate dall’11 al 15 ottobre 2021. Felipe avvelenato!

Anticipazioni di Una vita sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall'11 al 15 ottobre 2021 su Canale 5 come sempre dalle 14,10.

una-vita-soap-opera-min

Eccoci alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’11 al 15 ottobre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 14,10. Attraverso tali anticipazioni, scopriamo che Genoveva chiede a Felipe di non andare a Cuba a cercare Becerra per portarlo ad Acacias a testimoniare all’appello. Oltre a ciò, gli confessa di essere ancora innamorata di lui.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita durante un’animata discussione, il marchese de Los Pontones minaccia Ildefonso di ripudiarlo se non rimedierà al grave torto fatto a Camino. Nel frattempo Servante, geloso del sodalizio artistico tra Bellita e Jacinto e avido di guadagni, propone a Jose di incidere un disco insieme, ma l’ex torero declina la proposta.

Il nuovo disco di Bellita!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita mostrano che Felipe, annaspando a causa del veleno datogli da Laura, batte la testa e finisce in coma all’ospedale. Velasco fa di tutto per impedire a Genoveva di andare a casa di suo marito. I Dominguez sono molto soddisfatti per il nuovo disco di Bellita, ma la critica non sembra fare altrettanto. Ramon confida ad Armando il suo disagio per la situazione creatasi in famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore