Una vita anticipazioni puntate dal 9 al 14 agosto 2021. Genoveva smascherata!

Anticipazioni di Una vita, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 9 al 14 agosto 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10.

unavita-min-1280x720

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 9 al 14 agosto 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10. Stando a queste anticipazioni, Julio è demoralizzato perché non ha un abito per le nozze di Cinta ed Emilio, ma proprio quando sta per decidere di rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gliene regala uno.

Intanto, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Cesareo viene alla fine rilasciato e, su insistenza di Mendez, racconta a Felipe di aver visto Genoveva sul luogo del delitto il giorno in cui Marcia è stata uccisa. Nel frattempo Emilio e Cinta vanno a cercare Camino, ma senza poterla trovare. Tuttavia, proprio quando sono sul punto di chiamare la polizia, Camino torna al ristorante di sua spontanea volontà.

Il sospirato “sì” della bella Camino!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Cesareo viene accolto con il più grande affetto dagli abitanti di Calle Acacias. Intanto, grazie all’intervento di Julio, Cinta può partire per l’Argentina. Camino si presenta con gran ritardo alle proprie nozze, ma alla fine pronuncia il suo “sì”, per la gioia di tutti gli invitati. Dopo poche ore si diffonde una clamorosa notizia: Genoveva è stata arrestata per l’omicidio di Marcia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore