Una vita anticipazioni puntate dal 6 all’11 settembre 2021. La figlia di Servante!

Anticipazioni di Una vita, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 all'11 settembre 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10.

una-vita-servante-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 all’11 settembre 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10. Secondo tali anticipazioni, dopo avere ricevuto la lettera di Maite, Camino è felice e Felicia lo nota. La donna pensa che la felicità della figlia sia dovuta ad Anabel, e le ricorda che Camino è una donna sposata.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che i Dominguez sono elettrizzati per la notizia della gravidanza di Cinta e organizzano una festa. Felicia fa pressioni su Ildefonso perché anch’egli e Camino la rendano nonna. Felipe ritrova in casa le false lettere di Marcia che erano precedentemente scomparse e le distrugge. Subito dopo fa cambiare le serrature. Genoveva, nel frattempo, continua a screditarlo pubblicamente.

Genoveva troppo furba per Felipe!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che le domestiche si contendono l’onore di essere la “figlia” di Servante e Fabiana. Per dirimere la questione, viene organizzato un sorteggio. Felipe si mostra remissivo con sua moglie, le chiede scusa e si offre di assumere lui la sua difesa. Tuttavia Genoveva non cade nel suo tranello. Alodia si sforza di eliminare il suo marcato accento andaluso per poter fingere di essere figlia di Servante e Fabiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore