Una vita anticipazioni puntate dal 5 all’11 settembre 2022. Genoveva incinta!

Anticipazioni di Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 all'11 settembre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10.

Genoveva-una-vita-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 all’11 settembre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. Jacinto e Casilda si adoperano per inventare un qualcosa chepermettata a Maruxina di vincere il viaggio a San Sebastian, al quale è tanto attaccata.

Uno scialle per Lolita!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che venuto a sapere da Marcelo che Genoveva ha l’intento di interrompere la gravidanza, Aurelio è determinato a non permetterglielo. Liberto dice a Pascual che Hortensia vuole piantare dei vigneti nella tenuta di Burgos. Fidel regala a Lolita uno scialle e un giocattolo per Moncho per scusarsi del suo comportamento a cena, in cui ha parlato solo degli anarchici.

La determinazione di Genoveva!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Aurelio dice a Genoveva che è al corrente della gravidanza e del fatto che lei vuole interromperla. Al che, la esorta a portarla avanti ma Genoveva si rifiuta. Nel frattempo Aurelio uccide Cuevas e sequestra Rodrigo perché vuole impossessarsi della formula per il gas tossico. Rodrigo non è disposto a rivelare il prezioso segreto. Servante e Jacinto cercano di promuovere il ballo di beneficenza distribuendo dei volantini nel quartiere. Fidel racconta a Ramón che Leonardo non ha voluto collaborare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore