Una vita anticipazioni puntate dal 4 all’8 ottobre 2021. Il segreto rivelato!

Anticipazioni di Una vita sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 all'8 ottobre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 14,10.

unavita-min-1280x720

Siamo alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 all’8 ottobre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 14,10. Attraverso tali anticipazioni, vediamo che durante la festa organizzata da Marcos per inaugurare la nuova casa, Anabel si ubriaca e finisce per rivelare davanti a tutti il segreto di Ildefonso.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita le contrastanti idee politiche continuano a dividere Ramon e Antoñito, al che le rispettive consorti cercano di ristabilire la pace in casa Palacios. Jose induce Bellita ad incidere un disco. Nel frattempo, a Servante e Fabiana viene fatto sapere che non hanno vinto il concorso delle pensioni, ma hanno ricevuto un premio per la famiglia più simpatica.

Ingratitudine di Servante e Fabiana!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita mostrano che Casilda, Alodia e Marcelina si sono innervosite con Fabiana e Servante, colpevoli di non averle nemmeno ringraziate per tutto l’aiuto che hanno fornito loro quando hanno partecipato al concorso. Intanto Felipe avvicina Laura per tentare di parlare con lei, ma la donna, terrorizzata, rifiuta anche stavolta di collaborare. Genoveva, che ha notato l’accaduto, intimidisce di nuovo la ragazza con i suoi ricatti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore