Una vita anticipazioni puntate dal 4 al 10 luglio 2022. Lettere false!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 al 10 luglio 2022 su Canale 5.

Genoveva-una-vita-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 al 10 luglio 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. Secondo tali anticipazioni Genoveva acolta senza essere vista una enigmatica conversazione tra il marito e Luis Manas. Intanto Aurelio chiede a Marcelo di falsificare una lettera per Valeria.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita mostrano che Valeria e David sono sul punto di baciarsi, ma vengono interrotti da Aurelio, venuto a consegnare alla ragazza la finta lettera di Rodrigo, contraffatta da Marcelo. Avendo colto i due in imbarazzo, Aurelio sospetta che vi sia del tenero fra i due giovani. Luis Manas è pronto a passare alle minacce per convincere Fabiana a vendere la pensione, ma Genoveva gli intima di sparire dalla circolazione.

La vera storia di Rodrigo, Valeria e David!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Valeria respinge David. Nel frattempo Guillermo dice a Liberto che non andrà più a lezione da lui. Ignacio riceve un misterioso biglietto. Servante vuole regalare una medaglietta di San Fabiano a sua moglie. Aurelio e Genoveva giungono a un accordo e Aurelio racconta alla moglie la storia di Rodrigo, Valeria e David. Dori cerca invano di rappacificarsi con Felipe, che intanto sembra ricucire il suo rapporto di amicizia con Ramón. Intanto Guillermo rivela ad Azucena la verità: si è offerto di aiutare a riparare l’impianto elettrico dell’accademia per incontrarla di nuovo e approfondire la loro conoscenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore