Una vita anticipazioni puntate dal 30 agosto al 4 settembre 2021. Felipe incastrato!

Anticipazioni di Una vita sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 30 agosto al 4 settembre 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10.

una-vita-celia-e-felipe-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 30 agosto al 4 settembre 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10. Attraverso tali anticipazioni vediamo che Laura, in lacrime, dice a Genoveva che Felipe ha abusato di lei. L’Álvarez-Hermoso nega ogni cosa, ma la moglie, inflessibile, lo caccia di casa.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Fabiana accetta di fingersi moglie di Servante per vincere il concorso delle pensioni. Genoveva paga Laura per aver fatto un ottimo lavoro con Felipe. Fabiana accetta con riluttanza di andare al cinema con Servante per rendere più credibile il loro finto matrimonio, ma i suoi modi rudi la fanno inorridire. La giovane Anabel scandalizza Camino con i suoi consigli.

Il ritorno di Izem il berbero!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Genoveva penetra di soppiatto nello studio di Felipe e trafuga un paio di chiavi e certi biglietti scritti da Marcia. Nel frattempo Izem il berbero torna a Calle Acacias e rilancia l’offerta di cammelli per Casilda. Nel frattempo Ildefonso è geloso dell’amicizia di Camino con Anabel. Camino manifesta al marito il suo disagio per la scarsa intimità con lui e gli chiede come mai, la prima notte di nozze, lui si sia limitato a sfiorarle la mano!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore