Una vita anticipazioni puntate dal 3 all’8 ottobre 2022. Ricatti e tentati suicidi!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 3 all'8 ottobre 2022 su Canale 5.

Genoveva-una-vita-min

Siamo ancora alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 3 all’8 ottobre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. I Sacristanè vanno dai Rubio per un pranzo. Nell’occasione Guillermo chiede a Hortensia il permesso di corteggiare Azucena, ma si presentano solo Inma e il nipote. L’assenza di Pascual irrita Hortensia.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Aurelio chiede a Rodrigo di aiutare i chimici che realizzano il gas; in cambio promette di uccidere David, in modo che quest’ultimo la smetta di disturbare Valeria. In seguito Aurelio dice a Ramón che sa della sua collaborazione con Fidel e lo ricatta intimandogli di esautorare David. Intanto Dori delude le speranze di Felipe e gli dice che lascerà Acacias.

Il tentato suicidio di Genoveva!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, rivelano che Rodrigo confida a David che è disposto a lasciare Valeria perché vuole il suo bene e gli consiglia di fuggire da Acacias con lei, perché Aurelio è pronto a colpire. Intanto Genoveva: viene a sapere che una sua zia, prima di morire, ha reso pubbliche alcune informazioni che la riguardano. Le sorelle Rubio ricevono una generosa offerta per l’acquisto del brevetto, ma si montano la testa e la rifiutano, pretendendo ancora più soldi. Dopo uno sconfortante incontro con Felipe, Genoveva prende una forte dose di sonniferi. Marcelo la trova in condizioni critiche, ma l’intervento di Ignacio riesce a scongiurare il peggio. Quando Aurelio viene a sapere dell’accaduto si innervosisce con la moglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore